Calciomercato, occasione Welbeck: ecco a chi potrebbe interessare

Calciomercato, occasione Welbeck: ecco a chi potrebbe interessare

Welbck calciomercato Milan roma inter
Danny Welbeck @ Getty Images

Welbeck lascerà a parametro zero l’Arsenal a giugno. Questa situazione potrebbe rivelarsi interessante per diversi club italani

Il mercato si sta già scaldando in vista dell’estate, momento in cui le squadre cominceranno a darsi battaglia per migliorare le proprie rose in vista della prossima stagione. Parte delle attenzioni delle dirigenze sarà dedicata nel provare a sfruttare le occasioni che si paleseranno. Tra queste ci sarà sicuramente quella relativa a Danny Welbeck. L’attaccante dell’Arsenal infatti, è in procinto di lasciare i Gunners a giugno a parametro zero, poiché fuori dal progetto tattico di Emery. L’inglese potrebbe essere un’idea per diversi club italiani.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Inter e Milan, occasione Welbeck per l’estate

Dnny Welbeck lascerà in estate l’Arsenal in quanto in scadenza di contratto. Il 28enne infatti è sta attraversando un periodo molto difficile in carriera, a causa di un grave infortunio alla caviglia che lo sta tenendo lontano dal campo dallo scorso 3 novembre.

Il centravanti, in grado di giocare anche nel ruolo di esterno offensivo, potrebbe diventare un obiettivo caldo in estate per diversi club italiani. Tra questi ci sono Inter, Milan e Roma. Un questione importante in un’eventuale operazione di questo tipo riguarderà la tenuta fisica del calciatore e di come rientrerà dall’ultimo infortunio occorsogli.

Impostazioni privacy