Monchi e la Roma hanno interrotto il loro rapporto contrattuale. A comunicarlo è stato il club capitolino
Dopo i saluti di ieri a Di Francesco, la Roma ha fatto lo stesso nel primo pomeriggio con l’ormai ex DS Monchi. Lo spagnolo e il club si sono accordati per risolvere il loro accordo, anticipandone la chiusura. A rendere ufficiale l’operazione ci ha pensato la stessa società capitolina, attraverso un comunicato.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il CEO del club, Fienga, ha voluto ringraziare il dirigente per quanto fatto: “Ringrazio Monchi per quanto fatto e per la dedizione dimostrata in questi anni con la Roma. Auguri per il futuro”.
Anche l’ex Siviglia ha rilasciato un messaggio di congedo: “Voglio dire grazie a tutti: Pallotta, management, staff, giocatori e tifosi. Grazie per il sostegno. Auguro alla Roma di avere successo in futuro”.
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…