Calciomercato Juventus, Zidane cambia il mercato dei bianconeri: da Isco a Marcelo

Calciomercato Juventus, Zidane cambia il mercato dei bianconeri: da Isco a Marcelo

Calciomercato Juve Zidane
Zidane @ Getty Images

Il nuovo tecnico del Real Madrid, Zidane, ha parlato di alcuni possibili obiettivi della Juventus sul mercato

Zinedine Zidane è tornato sulla panchina del Real Madrid. Il tecnico francese avrà il compito di far tornare gli spagnoli ai vertici del calcio internazionale, dopo il recente periodo di appannamento, culminato con l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax. L’ex centrocampista ha parlato ieri in conferenza stampa, soffermandosi anche su alcuni elementi accostati a più riprese alla Juventus: Isco, Bale e Marcelo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Zidane avvicina Marcelo alla permanenza: via Bale

Zidane è pronto a cambiare parte dell’assetto tattico di Solari, attraverso decisioni che potrebbe avere risvolti importante anche in ottica mercato. Isco verrà sicuramente reintegrato in pianta stabile in mezzo al campo, visto lo scarsissimo minutaggio collezionato con Solari in panchina. Al netto di questa decisione, lo spagnolo potrebbe comunque lasciare Madrid in estate, soprattutto qualora arrivasse Eden Hazard dal Chelsea.

Discorso diversa invece per Marcelo, altro obiettivo per la corsia sinistra della Juventus. Il brasiliano potrebbe rimanere con Zizou sulla panchina ma, anche qui, non è da escludere anche una sua possibile partenza. Chi sembra sempre più destinato a lasciare i blancos è il calciatore gallese ex Tottenham. Bale infatti è seguito anche da altre due italiane: Inter e Milan. Per entrambe il centravanti sarebbe un sogno da regalarsi in caso di qualificazione in Champions League.

Impostazioni privacy