Calciomercato Bayern Monaco, quante occasioni per la Serie A: da Hummels a James

Calciomercato Bayern Monaco, quante occasioni per la Serie A: da Hummels a James

Calciomercato Juventus Hummels Firmino
Hummels e Firmino (Getty Images)

L’uscita dalla Champions del Bayern Monaco darà probabilmente il via a una rivoluzione. In molti potrebbero salutare

Il Bayern Monaco è uscito ieri dalla Champions League, perdendo 3-1 in casa contro il Liverpool. La società guidata da Niko Kovac darà presumibilmente il via in estate a un’importante rivoluzione in rosa, che comporterà la partenza di numerosi giocatori.

Molti di questi potrebbero sicuramente far comodo a quei club di Serie A, alla ricerca di elementi di esperienza e qualità da inserire nei rispettivi organici. Gli indiziati principali a lasciare la Germania sembrerebbero essere Ribery, Robben, James Rodriguez, Hummels, Rafinha e Javi Martinez.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, Bayern Monaco pronto alla rivoluzione: quante occasioni per la Serie A

James Rodriguez, in prestito dal Real Madrid, tornerà probabilmente solo momentaneamente nella capitale spagnola per poi accasarsi altrove: sul colombiano ci sono Juventus e Napoli. I bianconeri potrebbero accarezzare l’idea di incorporare anche Javi Martinez e Mats Hummels, due elementi di sicura qualità e con l’esperienza giusta per far bene da subito in Serie A e che farebbero comodo anche all’Inter.

Robben e Ribery invece potrebbero essere due colpi a costo zero per gli stessi nerazzurri e per il Milan, club pronti a rafforzarsi sulle rispettive corsie esterne. Chi potrebbe tornare in Italia è il terzino Rafinha. L’ex Genoa è in scadenza con il Bayern e potrebbe essere un buon colpo a costo zero, visti i 33 anni.

 

Impostazioni privacy