Calciomercato Roma, Massara e De Sanctis oggi a Torino: Jesus e Meité sul taccuino

Calciomercato Roma, Massara e De Sanctis oggi a Torino: Jesus e Meité sul taccuino

Calciomercato Roma Massara
Massara (sito ufficiale AS Roma)

I due dirigenti si ritroveranno oggi a allo Stadium per un evento. Con l’occasione potrebbe scaldarsi l’asse con il Torino per Jesus e Meité

Dopo gli addii di Di Francesco e Monchi, la Roma sta pianificando le prossime strategie di mercato per provare a consegnare al proprio allenatore una rosa all’altezza della prossima stagione. Sono molti i nomi finiti sul taccuino dell’attuale DS capitolino Massara e uno di questi porta in Piemonte, sponda Torino. Oggi il DS, accompagnato da De Sancits, si recherà nel capoluogo piemontese per partecipare a un evento. L’occasione potrebbe essere quella giusta per andare a colloquio con la dirigenza granata per alcune possibili operazioni da effettuare in estate.

Calciomercato Roma, Massara a Torino: possibili colloqui per Jesus e Meité

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Massara e De Sanctis saranno presenti quest’oggi a Torino per un evento organizzato allo Stadium. La riunione in programma avrà la finalità di discutere sul progetto riguardante le seconde squadre.

L’occasione in programma potrebbe spingere Massara a proseguire la trattativa con il club di Cairo per Juan Jesus. Il brasiliano è in uscita da Roma ed è finito sul taccuino del direttore dei piemontesi Petrachi. Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, i due giallorossi potrebbero chiedere nuove informazioni per Meité, centrocampista che si sta mettendo in grande luce agli ordini di Mazzarri.

Impostazioni privacy