Calciomercato Roma, ritorno al Siviglia per Monchi: il suo ‘annuncio’ su Twitter

Calciomercato Roma, quasi fatta per il ritorno al Siviglia di Monchi

Monchi (Getty Images)

L’ex DS della Roma, Monchi, è pronto a tornare al Siviglia. A confermarlo è stato lui stesso con un post su ‘Twitter’

Dopo l’addio dalla Roma lo scorso 8 marzo, Monchi è pronto a tornare in corsa nel suo Siviglia. Le anticipazioni fornite ieri dal portale ‘Calciomercato.it’ in merito al possibile rientro alla base del dirigente spagnolo, sono state confermate questa mattina dal diretto interessato.

Attraverso il proprio account Twitter, l’ex DS giallorosso ha pubblicato una foto con la scritta: “Il cuore non dimentica il posto dove ha lasciato i suoi migliori battiti”. Il riferimento è chiaramente al Siviglia, club da cui è partito per arrivare a Roma.

Calciomercato Roma, niente Arsenal per Monchi: torna al Siviglia

Monchi è pronto a fare ritorno al Siviglia dopo due anni non esaltanti nella dirigenza della Roma. Lo spagnolo infatti è stato molto vicino all’Arsenal, club in cui avrebbe ritrovato il suo collega di Siviglia Unai Emery.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Nel club spagnolo, Monchi, potrà tornare a percorrere la strada che ha caratterizzato la sua carriera da DS. Sono molti infatti i talenti da lui scoperti. Tra questi spiccano Dani Alves, Julio Baptista e Seydou Keita. Altri invece sono stati i calciatori cresciuti nel vivaio e ceduti dal DS a peso d’oro: Reyes, Ramos e Jesus Navas.

S.D.

Impostazioni privacy