Calciomercato Inter, torna di moda Aguero per il post Icardi

Calciomercato Inter, torna di moda Aguero per il post Icardi

Calciomercato Inter Aguero
Aguero (Getty Images)

L’Inter potrebbe puntare l’argentino in caso di addio di Icardi a fine stagione

L’Inter stasera affronterà il Milan in un derby che potrà dire molto riguardo alla corsa per la Champions League. Indipendentemente dall’ingresso in Europa dalla porta principale o meno, la società nerazzurra sta già pianificando alcuni movimenti da compiere in vista della prossima stagione.

Con Icardi sempre più vicino all’addio, uno di questi potrebbe portare all’acquisto di un centravanti di qualità ed esperienza, tale da fare da chioccia a Lautaro Martinez. Una pista che potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni potrebbe portare Marotta a Manchester.

Calciomercato Inter, idea Aguero se parte Icardi

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’Inter si sta guardando attorno per regalarsi un centravanti importante in caso di addio a fine stagione di Icardi. Il nome che farebbe contenti società e tifosi sarebbe quello di Aguero, attaccante del Manchester City e già seguito – secondo il ‘Daily Express’ – nel 2017.

Nonostante il padre del calciatore abbia recentemente dichiarato a ‘Radio Villa Trinidad’ la voglia di tornare in Argentina (al Racing de Avellaneda) da parte del Kun, è possibile che l’Inter possa provare a convincerlo nel trascorrere altri due anni in Italia. Attualmente infatti il contratto del classe ’88 con il City scadrà nel 2021.

S.D.

Impostazioni privacy