Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Under: la situazione

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Under: la situazione

Calciomercato Roma Under
Cengiz Under (Getty Images)

Il turco è fuori dai radar da più di due mesi. Il rinnovo non è stato più trattato e in estate il suo futuro è a rischio

La prossima estate sarà importante per la Roma. Quest’annata ha messo in mostra le diverse lacune della rosa ed è per questo che il mercato estivo dovrà consegnare una squadra più quadrata per affrontare al meglio la prossima stagione.

Una questione rimasta ancora totalmente aperta in casa giallorossa è quella relativa al rinnovo di Cengiz Under, fuori da molto tempo a causa di un problema muscolare. Il 2019 lo ha visto infatti in campo solamente 6′ minuti in campionato, nella sfida contro il Torino.

Calciomercato Roma, in stand by il rinnovo di Under: futuro a rischio

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Under e la Roma dovranno presto incontrarsi per prendere una decisione definitiva per quanto riguarda il futuro del giovane calciatore. Il rinnovo non è stato più affrontato, mettendo quindi a rischio la sua permanenza a Trigoria l’anno prossimo.

Anche l’umore del calciatore non sembrerebbe dei migliori. Il turco infatti guadagna 1 milione di euro e la sua idea sarebbe stata quella di avvicinarsi allo stipendio del compagno di reparto Justin Kluivert (2,3 milioni a stagione).

S.D.

Impostazioni privacy