Calciomercato Milan, Falcao: sì ai rossoneri ma se acquistano un altro colombiano

Falcao Juventus
Falcao (Getty Image)

Radamel Falcao Garcia vorrebbe sbarcare in Italia per vestire la maglia del Milan, ma solo a una condizione: che i rossoneri acquistino anche l’ex Inter Jeison Murillo

Radamel Falcao al Milan. L’ultima idea di calciomercato per i rossoneri porta al bomber colombiano del Monaco, che ha ormai chiuso il suo ciclo in Francia. Maldini e Leonardo mirano a un attaccante di peso, carisma ed esperienza per affiancare Piatek e il nome di Falcao sarebbe l’ideale. L’ex Porto e Atletico, ormai 33enne, non ha praticamente mai smesso di segnare e vorrebbe chiudere la carriera alla grande, provando anche l’avventura in Italia. Secondo Don Balon, El Tigre ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi al Milan, ma ponendo una condizione: l’arrivo insieme a lui di Jeison Murillo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il difensore, ex Inter, al Barcellona non ha trovato spazio e tornerà al Valencia senza essere riscattato. Falcao crede molto in lui, è convinto che possa fare la differenza dappertutto, potendo magari prendersi una rivincita sulla metà nerazzurra di Milano. In corsa per l’attaccante, ovviamente con la stessa richiesta legata a Murillo, c’è anche il Siviglia del ‘neo’ ds Monchi. Senza dimenticare la stessa Inter, che potrebbe puntare su Falcao per il dopo-Icardi.

F.I.

 

Impostazioni privacy