Calciomercato Inter, il punto a centrocampo: da Nainggolan a Kroos

Calciomercato Inter, il punto a centrocampo: da Nainggolan a Kroos

L’Inter prepara le operazioni di mercato della prossima stagione. Fra i reparti da migliorare c’è anche il centrocampo: i nomi sul taccuino di Marotta

L’Inter di Beppe Marotta sta già pianificando la prossima stagione e a centrocampo molte cose potrebbero cambiare. In uscita, i nomi più a rischio partenza sono quelli di Borja Valero e Roberto Gagliardini. Il primo, ormai avanti con gli anni, potrebbe voler chiudere la sua carriera altrove mentre il secondo, fra i migliori del derby, complessivamente non ha convinto questa stagione e potrebbe lasciare la Milano nerazzurra. Occhio anche alla situazione di Radja Nainggolan, arrivato in estate dalla Roma. In caso di offerte monstre la società e il belga potrebbero tentennare.

Per le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter—> clicca qui!

Calciomercato Inter, i nomi in entrata a centrocampo

In entrata, i sogni arrivano dalla Spagna: Luka Modric, Toni Kroos e Ivan Rakitic. Il primo, sogno di mezza estate della scorsa sessione lunga di calciomercato, sembra essere sempre più lontano da un potenziale arrivo all’Inter. Situazioni differenti invece per Kroos e Rakitic che, se dovessero arrivare offerte di grandissimo valore, potrebbero seriamente pensare di lasciare rispettivamente Real Madrid e Barcellona. Sullo sfondo resta viva la pista Barella. La stellina del Cagliari sta dimostrando anche in questa stagione il suo valore, il problema è la concorrenza: Roma, Juventus e Milan infatti sembrano molto interessate al classe ’97 sardo.

GT

Impostazioni privacy