Calciomercato Juventus, Zidane punta Pjanic: i possibili sostituti

Calciomercato Juventus, il Real vuole Pjanic: i possibili sostituti

Miralem Pjanic @ Getty Images

Pjanic sarebbe finito nel mirino di Zidane per la prossima estate di calciomercato. Da Eriksen a Zaniolo: la Juventus sogna il sostituto. 

La dirigenza del Real Madrid è pronta a costruire una grande squadra in vista della prossima stagione dopo il ritorno nella capitale di Zinedine Zidane. Per rinforzare la mediana l’ex trequartista della Juventus avrebbe pensato anche al bianconero Miralem Pjanic. Il bosniaco sarebbe dunque finito nella possibile lista dei desideri del francese voglioso di risollevare le sorti del Real. La Juventus, dunque, dovrà fare attenzione agli assalti del club di Florentino Perez ad uno dei suoi uomini migliori, che in caso di addio clamoroso dovrebbe essere prontamente sostituito. Al di là del certo arrivo di Ramsey il club bianconero è comunque a lavoro per rinforzare ulteriormente la mediana. Diversi i nomi che in tal senso potrebbero andare a rimpiazzare adeguatamente l’ex Roma.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, 4 nomi con l’addio di Pjanic: da Zaniolo a Eriksen

In caso quindi di divorzio prematuro Paratici darebbe la caccia ad un degno sostituto in mediana di Miralem Pjanic. Tra i più papabili c’è il danese Eriksen, in forza al Tottenham che la prossima estate potrebbe anche decidere di cambiare aria. Sull’ex Ajax vigila però attentissimo anche il Real Madrid, motivo per cui non mancano le piste alternative. I bianconeri tengono infatti sempre d’occhio Marco Verratti, così come Thiago Alcantara che potrebbe essere coinvolto nella rifondazione del Bayern Monaco. Discorso a parte per Nicolò Zaniolo che la Roma al momento non ha comunque alcuna intenzione di cedere. Sempre più lontano anche il sogno di un ritorno di Pogba.

G.B.

 

Impostazioni privacy