Calciomercato Milan, il Barcellona si informa per André Silva

Calciomercato Milan, il Barcellona si informa per André Silva

André Silva Calciomercato Milan Barcellona
André Silva (Getty Images)

Il Barcellona avrebbe chiesto informazioni per André Silva, in prestito dal Milan al Siviglia

Il Barcellona è in cerca di un grande attaccante da regalare al proprio allenatore in vista della prossima stagione. Il primo sulla lista è Luka Jovic, attaccante servo dell’Eintracht di Francoforte e autore di un’ottima stagione. Giovedì scorso, durante la gara di Europa League tra Inter e i tedeschi, alcuni emissari blaugrana si sono diretti a Milano per visionare il giovane centravanti e cominciare a intavolare una trattativa per portarlo in Spagna. I catalani non hanno perso l’occasione per chiedere informazioni anche su un tesserato del Milan.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, è André Silva il piano B per l’attacco del Barcellona

Il Barcellona avrebbe messo sul taccuino André Silva per il proprio reparto offensivo. Il centravanti portoghese, passato in prestito con diritto di riscatto al Siviglia l’estate scorsa, ha disputato un grandissimo inizio di stagione in Liga, siglando 7 gol dopo altrettante giornate di campionato. Successivamente il rendimento in zona gol si è notevolmente abbassando, attestandosi a 11 reti e 3 assist in 39 apparizioni stagionali.

Secondo quanto riferito dal portale iberico ‘Mundodeportivo.com’, il Barcellona, arrivato a Milano per visionare Jovic, si sarebbe informato per sondare la fattibilità o meno dell’operazione. André Silva, pur non essendo considerato una prima scelta per l’attacco blaugrana, è considerato un piano B. Sul destino del portoghese molta voce in campitoli l’avrà il Siviglia, club che potrebbe riscattarlo versando poco meno di 40 milioni di euro.

S.D.

Impostazioni privacy