Calciomercato Juventus, anche il City di Guardiola su Felix: la situazione

Calciomercato Juventus, anche il City di Guardiola su Felix: la situazione

Calciomercato Felix Juventus Manchester City Benfica
Felix (Getty Images)

La Juventus sta seguendo da diverso tempo Joao Felix. Sul portoghese si sarebbe fatto registrare anche l’interesse del City

Joao Felix è uno dei giovani calciatori più seguiti del mercato. Il portoghese del Benfica ha siglato finora 12 gol e 6 assist nelle 32 apparizioni stagionali. Questi numeri hanno subito acceso i fari della Juventus, sempre attenta alle giovani promesse del calcio. Nonostante la già folta concorrenza (Manchester United, Barcellona e Real Madrid), nelle ultime ore anche un altro club di Premier si sarebbe messo sulle sue tracce.

Calciomercato Juventus, aumenta la concorrenza per Felix: c’è anche il City

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Joao Felix è un obiettivo di mercato della Juventus. Il calciatore è però finito sotto i riflettori del Manchester City di Guardiola, secondo quanto riferito dal portale ‘Correio de Manha’. L’ostacolo al buon esito di questa trattativa risiederebbe però nelle resistenze del presidente del Benfica Luis Filipe Vieira, deciso a non scendere al di sotto dei 120 milioni di euro della clausola rescissoria apposta sul contratto del calciatore. Gli inglesi, che lo hanno osservato da vicino tramite il DS Txiki Begiristain durante la gara Benfica-Dinamo Zagabria, potrebbero riuscire a stipulare il contratto a cifre più basse, inserendo alcuni bonus.

S.D.

Impostazioni privacy