Calciomercato Milan e Roma, occasione Rojo per l’estate: il difensore lascerà lo United

Calciomercato Milan e Roma, occasione Rojo per l’estate: il difensore lascerà lo United

Rojo Calciomercato Roma Milan
Marcos Rojo (Getty Images)

Marcos Rojo potrebbe seriamente lasciare lo United in estate e divenire un’opportunità per Milan e Roma

Roma e Milan stanno lottando per assicurarsi un posto nella prossima edizione della Champions League. Distanti solo quattro lunghezze, entrambe le compagini combatteranno punto su punto, assieme alle altre squadre concorrenti, per raggiungere la qualificazione alla competizione europea.

Champions o meno, giallorossi e rossoneri dovranno operare sul mercato in estate per cercare di migliorare i rispettivi reparti difensivi, apparsi non così affidabili. Un’occasione per accogliere un buon innesto potrebbe arrivare dall’Inghilterra.

Calciomercato Roma e Milan, Rojo fuori dai piani dello United: occasione per l’estate

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma e Milan potrebbero ritrovarsi a duella per assicurarsi le prestazioni di Marcos Rojo, fuori dai piani tecnici del Manchester United. Il centrale 29enne non ha praticamente mai giocato in questa stagione, complici i numerosi problemi fisici che lo hanno falcidiato e tenuto diverso tempo ai box.

L’argentino al momento si sta allenando tra le fila dell’Estudiantes ma in estate verrà probabilmente ceduto dai Red Devils. Viste le sole 4 presenze stagionali, il classe ’90 potrebbe partire a fronte di un corrispettivo decisamente competitivo.

S.D.

Impostazioni privacy