Calciomercato Juventus, Icardi sempre in cima: clamoroso scambio in vista?

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: ipotesi scambio Icardi-Costa con l’Inter

Icardi fantacalcio
Mauro Icardi Getty Images

Il futuro di Mauro Icardi resta lontano dall’Inter: dalla Spagna arrivano clamorose indiscrezioni su un possibile scambio con la Juventus

Mauro Icardi è tornato ad allenarsi in gruppo e punta il ritorno in campo. Nonostante il riavvicinamento alla società, il futuro dell’argentino resta lontano dai nerazzurri. La frattura si sta ricomponendo, ma non è affatto detto che questo possa bastare a trattenere a San Siro il numero 9. Per l’ex centravanti della Samp c’è la fila: Barcellona, Real Madrid, Tottenham e Juventus restano alla finestra a osservare la situazione. In particolare i bianconeri potrebbero mettere in scena l’ennesimo storico sgarbo ai danni di una rivale, come quello per Higuain. Paratici e Wanda Nara avrebbero già allacciato i contatti e negli ultimi giorni si è parlato spesso di un clamoroso scambio: Dybala o Douglas Costa per Maurito.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Le probabilità che Mauro Icardi lasci l’Inter in estate restano alte. Per lui la Juventus sarebbe pronta a mettere pesantemente mano al portafoglio, anche se in questi giorni si è parlato anche di ipotesi di scambio. Prima il nome più probabile sembrava essere Paulo Dybala: la Joya si è intristica con l’arrivo di Cristiano Ronaldo che gli ha tolto spazio e riflettori. In questo caso di tratterebbe di uno scambio alla pari o quasi. Secondo Marca, però, i bianconeri potrebbero approfittarne per risolvere la questione Douglas Costa. Il brasiliano è ormai da tempo nella lista dei cedibili, per l’Inter potrebbe essere una pedina fondamentale e ideale per il dopo Perisic e una situazione esterni in totale divenire. L’ex Bayern Monaco potrebbe finire in nerazzurro (con l’aggiunta di una parte molto sostanziosa in cash) per portare Mauro Icardi all’Allianz Stadium.

F.I.

Impostazioni privacy