Calciomercato Milan, Leonardo cerca i nuovi Paquetà: occhi in Brasile

Calciomercato Milan, Leonardo va a caccia dei nuovi Paquetà: occhi in Brasile

Leonardo
Leonardo (Getty Images) 

Leonardo è alla ricerca di altri colpi alla Paquetà in vista del prossimo calciomercato Milan. Tutti gli osservati speciali. 

A gennaio il Milan ha effettuato un grande colpo di calciomercato: Lucas Paquetà. Il giovanissimo brasiliano si è calato immediatamente nella realtà rossonera rivelandosi un calciatore già pronto ed utilissimo alla causa milanista sin da subito. Si può dunque considerare un colpo perfettamente riuscito da parte di Leonardo che stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe a caccia di altri talenti in giro per il Brasile. Mentre in Italia i nomi più vicini all’universo rossonero sono quelli dei vari Sensi, Pellegrini, Tonali e Milinkovic-Savic, non mancano anche diversi profili dal sangue verdeoro e dai nomi esotici.  Il primo è Everton Sousa Soares, attaccante esterno del Gremio soprannominato ‘Cebolinha’, la cui clausola rescissoria è di 80 milioni. Destro naturale che fa della progressione la sua arma in più.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, i nomi dal Brasile

Il Milan tiene gli occhi puntati anche su Pedrinho e Fabricio Oya del Corinthians: il primo è una mezzala, mentre il secondo è un regista che ha una grande visione di gioco e tempi di inserimento. Da non sottovalutare anche il giovanissimo Reinier (17), che in patria viene considerato più talentuoso di Paquetà e somigliante per progressione al leggendario Kakà, che fece le fortune dei rossoneri. Chiudono il quadro Igor Liziero, regista del San Paolo, e Jean Lucas, del Flamengo.

G.B.

Impostazioni privacy