Calciomercato Roma, idea Cutrone: possibile inserimento di Under nella trattativa

Calciomercato Roma, idea Cutrone: possibile inserimento di Under nella trattativa

Calciomercato Under Milan Roma
Under e Brozovic (Getty Images)

La Roma è alla ricerca di un erede di Dzeko e potrebbe pensare a Cutrone. Under, in quel caso, potrebbe entrare nella trattativa

La Roma sta lavorando su più fronti. Da un lato Ranieri sta cercando di trascinare la squadra al raggiungimento del quarto posto; dall’altro invece la società è impegnata nella programmazione della prossima stagione. Chi potrebbe non guidare più l’attacco giallorosso della prossima stagione è Edin Dzeko, la cui permanenza a Trigoria sembra ormai destinata a terminare. Tra le opportunità che potrebbe offrire il mercato, una porterebbe in casa del Milan.

Calciomercato, si scalda l’asse Roma-Milan: Under e Cutrone i protagonisti

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

La Roma e il Milan potrebbero intrecciare i rispettivi mercati in estate. I giallorossi sono alla ricerca di un erede di Dzeko mentre i rossoneri stanno valutando di rinforzare le corsie offensive. In quest’ottica potrebbe inserirsi una possibile trattativa che possa riguardare Under e Cutrone. Il primo arriverebbe a Milano per rimpiazzare Suso, destinato all’addio; il secondo invece, poco utilizzato da Gattuso dopo l’arrivo di Piatek a gennaio, potrebbe essere il profilo giusto per la Roma su cui puntare anche nel futuro.

S.D.

Impostazioni privacy