L’attaccante del Mali è finito sulla lista dei giallorossi per il post Dzeko. Jesus potrebbe essere la chiave dell’operazione
La Roma sta programmando la prossima stagione. Tra i possibili partenti ci potrebbe seriamente essere Edin Dzeko, che probabilmente non rientrerà nei piani della dirigenza capitolina. Per sostituire il bosniaco, la società avrebbe messo nel mirino un profilo affrontato quest’anno in Champions League.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma sta sondando il mercato alla ricerca di un erede di Edin Dzeko, probabile partente in estate. A raccogliere l’eredità dell’ex City potrebbe esserci il maliano Marega, attualmente in forza al Porto e in gol proprio contro i giallorossi nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dotato anche di passaporto francese, il classe ’91 ha giocato 35 gare in stagione, realizzando 17 gol e 10 assist.
La Roma ha chiesto informazioni concrete al club portoghese per l’attaccante, valutato 35 milioni di euro. Per abbassare le pretese dei lusitani, i giallorossi sperano di sfruttare il loro interesse per Juan Jesus, centrale difensivo brasiliano in uscita dalla Capitale in estate.
S.D.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…