Calciomercato Inter, dalla Spagna: anche Arsenal e City su Kroos

Calciomercato Inter, dalla Spagna: anche Arsenal e City su Kroos

Calciomercato Inter Kroos Arsenal City United
Kroos (Getty Images)

Toni Kroos potrebbe lasciare il Real in estate. L’Inter dovrà fare i conti con la folta concorrenza inglese

L’Inter è alla ricerca di un colpo importante per il proprio centrocampo. Da diverso tempo la dirigenza nerazzurra infatti, sta sondando il mercato alla ricerca dell’occasione giusta da regalare al proprio allenatore in vista del prossimo anno. Tra le opportunità possibili c’è quella relativa a Toni Kroos. Il tedesco infatti potrebbe non rimanere al Real Madrid e provare un’altra esperienza. Oltre ai nerazzurri però, diversi club di Premier League si sarebbero messi sulle sue tracce.

Calciomercato Inter, sirene inglesi per Kroos: ci sono anche City e Arsenal

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Toni Kroos potrebbe lasciare il Real Madrid in estate. Il mediano non sta disputando una grandissima stagione e potrebbe decidere di rilanciarsi altrove. In Italia il calciatore è stato accostato all’Inter ma il suo futuro potrebbe anche essere in Premier League.

Oltre al Manchester United, il classe ’90 è seguito con interesse anche da Manchester City e Arsenal. Secondo quanto riportato da ‘Donbalon.com’, questi tre club saranno pronti a darsi battaglia in estate per assicurarsi le prestazioni dell’ex Bayern Monaco.

S.D.

Impostazioni privacy