Calciomercato Roma, non solo Tonali: visionato anche Bonifazi durante Italia-Croazia

Calciomercato Roma, non solo Tonali: visionato anche Bonifazi durante Italia-Croazia

Calciomercato Roma Bonifazi
Bastoni e Bonifazi (Getty Images)

Ieri Federico Balzaretti era presente a Frosinone per Italia-Croazia U21. Oltre a Tonali, il dirigente della Roma ha visionato anche Bonifazi

Ieri sera l’Italia Under 21 di Di Biagio è uscita con un pareggio per 2-2 dalla sfida contro i pari età della Croazia. Gli azzurrini, dopo essere stati bravi ad andare sul doppio vantaggio grazie a Bastoni e Locatelli, sono stati rimontati nella ripresa dalle reti di Halilovic e Kalaica.

All’evento ha presenziato anche il dirigente della Roma Federico Balzaretti. L’ex calciatore, collaboratore dell’attuale DS capitolino Massara, si è seduto sulla tribuna dello Stirpe di Frosinone non solo per visionare il talento del Brescia Sandro Tonali.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, occhi su Bonifazi. Intanto Riccardi rinnova

Balzaretti era presente allo Stirpe di Frosinone ieri sera. Il dirigente giallorosso ha studiato da vicino anche Kevin Bonifazi. Il centrale della SPAL, in prestito dal Torino, ha disputato una gara attenta e senza particolari sbavature.

Bonifazi è un profilo che a Roma stanno studiando con interesse. I contatti tra le parti sarebbero facilitati dalla presenza di Michelangelo Minieri, agente non solo del difensore ma anche di Kouamé e del talento capitolino Riccardi. Quest’ultimo intanto proseguirà il suo matrimonio con la Roma, dal momento che a breve verrà annunciato l’accordo riguardante il rinnovo.

S.D.

Impostazioni privacy