Rafinha, già in passato con la maglia dell’Inter, potrebbe tornare a essere un nome caldo in estate
L’Inter è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione e starebbe dunque sondando il mercato, pronta a cogliere le giuste occasioni. Un reparto che potrebbe subire qualche cambiamento è sicuramente il centrocampo, nel quale è necessario investire con giocatori in grado di far fare alla squadra il definitivo salto di qualità.
In attesa di novità sul futuro di Spalletti e Nainggolan, una pista che potrebbe essere percorsa in estate potrebbe portare in direzione Barcellona, per quello che sarebbe un interessante ritorno.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Inter farà qualche movimento a centrocampo in estate. Uno di questi potrebbe portare a Rafinha, già l’anno scorso impegnato con la squadre nerazzurra. Spalletti e Ausilio, all’epoca, decisero di non riscattarlo sia per questioni legate la fair play finanziario sia perché fiutarono la possibilità di portare a Milano il suo pupillo Nainggolan.
Il brasiliano è stato decisamente sfortunato in questa stagione con i catalani, avendo subito la rottura del crociato che lo terrà lontano dai campi almeno fino al prossimo maggio. Nonostante l’infortunio, l’Inter potrebbe provare a intavolare una trattativa con gli spagnoli, i quali potrebbero cederlo a fronte di un corrispettivo decisamente vantaggioso, data la scadenza di contratto nel 2020. La stagione passata, Rafinha ha disputato 17 partite con il club milanese, realizzando 2 gol e 3 assist.
S.D.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…