Fabio Quagliarella, autore di una doppietta ieri contro il Liechtenstein, è stato molto vicino in passato ai giallorossi
Fabio Quagliarella è il vero protagonista di questa stagione di Serie A. Il centravanti della Sampdoria, autore anche di due gol ieri con l’Italia, è alla guida della classifica marcatori con 21 reti segnate, in vantaggio di due lunghezze sul campione della Juventus Cristiano Ronaldo e sul bomber polacco del Milan Krzysztof Piatek.
A 36 anni il centravanti di Castellammare di Stabia sta dimostrando di vivere una seconda giovinezza e non accenna a fermarsi in zona gol. Eppure in passato Quagliarella ha seriamente rischiato di vestire la maglia della Roma.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Fabio Quagliarella avrebbe potuto far parte della Roma in passato. Il centravanti è sempre piaciuto sia dirigenza dei capitolini, sia soprattutto all’ex tecnico giallorosso Luciano Spalletti. Fu proprio lui infatti a indicare il nome del classe ’83 all’allora propria dirigenza per rinforzare il reparto offensivo.
Il tecnico di Certaldo lo cercò con insistenza durante le sue due esperienze nella Capitale: la prima, datata 2005/2009, in cui Quagliarella vestì prima la maglia della Sampdoria e poi quella dell’Udinese; la seconda invece, consumatasi tra il 2016 e il 2017, coincidente con il periodo doriano del bomber.
S.D.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…