Calciomercato Inter e Juventus, Ander Herrera fra rinnovo e addio: le ultime

Herrera calciomercato Inter Salah
Ander Herrera & Mohamed Salah (Getty Images)

Ander Herrera, centrocampista del Manchester United, è in scadenza di contratto. Ecco cosa potrebbe fare al termine della stagione

Un centrocampista duttile fa sempre comodo e Ander Herrera è uno di questi. Lo spagnolo, attualmente al Manchester United, è ancora in scadenza di contratto con i Red Devils e le possibilità che il rinnovo si concretizzi diventano ogni giorno di meno. Negli ultimi mesi inoltre, il suo nome è stato accostato a diversi club europei: Arsenal, PSG, Barcellona ma anche Inter e Juventus. Classe 1989, Ander Herrera si è espresso al meglio in carriera con la maglia dell’Atletico Bilbao, prima di approdare proprio in Premier League per una cifra intorno ai 36 milioni di euro.

Per le ultime notizie sul calciomercato delle big di A—> clicca qui!

Calciomercato Inter e Juventus, Herrera: un tuttofare a centrocampo

Nel caso che Ander Herrera si liberasse a zero dallo United, potrebbe diventare una ghiotta occasione per le italiane. L’Inter infatti, starebbe cercando un profilo con queste caratteristiche: esperienza internazionale e grinta da aggiungere ad una rosa nella quale entrerà anche il Faraone Godin, prossimo all’addio all’Atletico Madrid. La Juventus invece, potrebbe contare su Herrera per far rifiatare Sami Khedira, centrocampista fondamentale nello scacchiere di Allegri ma decisamente fragile dal punto di vista fisico.

GT

Impostazioni privacy