Milan e Inter potrebbero presto sfidarsi sul mercato per aggiudicarsi le prestazioni del giovane Gbamin, mediano in forza al Mainz
Milan e Inter stanno disputando una stagione piuttosto simile. Distanti solo due punti (il Milan ha però una partita in più) entrambe le compagini si trovano in piena zona Champions League. In estate è possibile che le strade dei due club milanesi possano tornare a incrociarsi anche sul mercato. Un obiettivo sia dei rossoneri sia dei nerazzurri sarà infatti quello di rinforzare la linea mediana con innesti giovani e di qualità. In questo senso si colloca l’interesse nei confronti di un mediano che attualmente sta giocando in Germania.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Inter e Milan potrebbero presto darsi battaglia sul mercato per assicurarsi il giovane Jean-Philippe Gbamin. Nato in Costa d’Avorio il 25 settembre 1995, il mediano sta disputando un’ottima annata con la maglia del Mainz in Bundesliga, competizione in cui ha collezionato 24 presenze e realizzato due gol. Dopo aver rappresentato la Francia dall’Under 18 all’Under 21, ha deciso di vestire la maglia degli Elefanti, con cui ha esordito il 4 giugno 2017.
Forte dei suoi 186 centimetri di altezza, Gbamin è un centrocampista dalle spiccate doti difensive. È abile nella lettura delle situazioni e nell’anticipare le scelte degli avversari. Le sue lunghe leve gli permettono di rubare e proteggere palla con disinvoltura. Possiede anche un’ottima tecnica di base, abbinata a una buona velocità con la sfera al piede.
S.D.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…