Calciomercato Juventus, dalla Spagna: il Real Madrid fa sul serio per Felix

Il Real Madrid sarebbe pronto a versare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria presente sul contratto di Joao Felix

Joao Felix calciomercato juventus
Joao Felix (Getty Images)

Joao Felix è uno dei talenti maggiormente apprezzati dal mercato europeo. Il classe ’99 del Benfica sta letteralmente stupendo tutti per le sue indiscusse qualità tecniche: protagonista di 33 apparizioni stagionali, l’attaccante ha realizzato 12 gol e 6 assist.

Sulle sue tracce è da diverso tempo anche la Juventus, in cerca di un profilo giovane ma che abbia già talento per far bene da subito in Serie A. Uno dei problemi per riuscire a strappare il calciatore al club portoghese è quello della presenza di una clausola rescissoria da 120 milioni di euro. Tale situazione non sembra essere un problema per il Real Madrid.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, il Real punta Felix: pronti 120 milioni

Joao Felix potrebbe lasciare il Benfica in estate e compiere il grande salto in un top club. Secondo quanto riferito dal portale iberico ‘donbalon.com’ infatti, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe disposto a pagare l’intera clausola per arrivare al giovane portoghese.

L’operazione, sebbene non sia considerata tra le prioritarie in casa spagnola, sarebbe stata avallata anche dal tecnico Zinedine Zidane.

S.D.

Impostazioni privacy