Calciomercato Roma, Ranieri blinda Zaniolo: “Chiudiamo questa vicenda”

Claudio Ranieri, in conferenza per presentare la sfida della Roma contro la Sampdoria, ha parlato anche del futuro di Zaniolo

Cacliomercato Roma Zaniolo
Zaniolo (Getty Images)

Il futuro di Nicolò Zaniolo sta tenendo banco ultimamente in casa giallorossa. Il centrocampista ex Inter è diventato protagonista dopo alcune dichiarazioni rilasciate al termine della gara di campionato pareggiata contro la Fiorentina. In quel frangente infatti, il classe ’99 aveva pronunciato la parola “vedremo”, dichiarando di volersi incontrare con la società per discutere del rinnovo e spaventando la piazza. A cercare di fare chiarezza sulla volontà del giovane, finito nel mirino di diversi club europei tra cui la Juventus, ci ha pensato in conferenza Claudio Ranieri.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Ranieri: “Zaniolo vuole rimanere”

Nicolò Zaniolo e la Roma vogliono proseguire insieme. È questo il significato delle parole del tecnico della Roma Ranieri: “A Nicolò è stata fatta questa domanda appena terminata la partita. Lui ha detto più volte di voler rimanere a Roma. Ha un contratto massimo, fino al 2023. La società non ha intenzione di venderlo né lui vuole andare via. Arriviamo a luglio e poi potremo allungare il suo contratto: ora la legge non lo permette. Spero che questo sia il punto della vicenda”.

S.D.

Impostazioni privacy