Calciomercato Juventus, Tuchel chiede 3-4 acquisti al PSG: i nomi

Il tecnico del PSG, Tuchel, ha dichiarato in conferenza stampa di desiderare nuovi innesti l’anno prossimo. Il mercato dei francesi potrebbe intrecciarsi anche con la Juventus

Alex Sandro (Getty Images)

Il PSG è uno di quei club che proveranno a fare un grande mercato in estate. Ad aprire a questa possibilità ci ha pensato il tecnico dei parigini Tuchel nella conferenza stampa di oggi: “Non so quanti giocatori vorrei questa estate. Non so cosa stia succedendo con chi è già qui: non sono a conoscenza di chi voglia o meno rimanere. Posso dire che sarebbe bello avere 3 o quattro calciatori in più l’anno prossimo”.

A fronte di queste parole, è possibile che il mercato del club transalpino possa intrecciarsi con quello di alcuni club di Serie A. Oltre a continuare a seguire Allan del Napoli, i francesi potrebbero entrare nelle dinamiche di mercato della Juventus.

Calciomercato Juventus, da Alex Sandro a Pogba: gli obiettivi del PSG

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il PSG potrebbe entrare nelle strategie di mercato della Juventus. I francesi infatti, così come il club torinese, starebbe studiando da vicino la situazione di mercato di Paul Pogba, non così sicuro di rimanere a Manchester. Il centrocampista, al centro del progetto della società inglese, dovrà decidere presto il proprio futuro.

Oltre al classe ’93, i parigini potrebbero bussare direttamente alla porta di Paratici chiedendo ufficialmente Alex Sandro. Il terzino, nonostante sia fresco di rinnovo, non è detto che proseguirà il suo matrimonio con i bianconeri. Il suo rendimento stagionale infatti non è stato esaltante e questo potrebbe non escludere una sua cessione in estate, complice anche l’esplosione di Spinazzola.

S.D.


Impostazioni privacy