Calciomercato Inter, si cerca un dirigente di raccordo tra società e squadra: al via il casting

L’Inter darà presto il via a un casting per individuare un dirigente giusto che sia in grado di fare da raccordo tra la società e il blocco squadra-allenatore

Calciomercato Inter Oriali
Oriali (Getty Images)

L’inter sta combattendo per conquistare l’accesso alla prossima Champions League, competizione fondamentale per la crescita della società. Oltre all’obiettivo sportivo, il club si sarebbe messo in cerca anche di una figura dirigenziale alla quale affidare il compito di fare da raccorda tra la società e la squadra. Sul taccuino di Marotta sarebbero finiti diversi nomi, che saranno valutati con attenzione durante il casting, che inizierà nelle prossime settimane.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Oriali in pole per il ruolo di team manager

L’Inter sta cercando un dirigente dotato di esperienza e di un forte passato nerazzurro per fare da tramite tra squadra e società. Questa figura, secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, svolgerà il suo ruolo indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore del club.

In cima alla lista dei profili studiati ci sarebbe Oriali, attuale team manager della Nazionale. L’ex bandiera nerazzurra fu in passato molto vicino a tornare a ricoprire un incarico da dirigente nella sua ex società ma il tutto si concluse allora in un nulla di fatto. Oltre all’ex centrocampista, l’Inter starebbe valutando i profili di Materazzi, Cordoba, Galante e Ferri.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, futuro Icardi: il piano della società nerazzurra

S.D.

Impostazioni privacy