Arsenal e Napoli si affronteranno questa sera in Europa League. Entrambe intanto starebbero già duellando sul mercato per Veretout
Archiviate le due giornate di Champions League, questa sera prenderanno il via le gare di Europa League relative ai quarti di finale. Tra le gare in programma ci sarà anche Arsenal-Napoli, fondamentale per dare un indirizzo deciso al cammino europeo di entrambe le compagini.
La sfida in programma avrà un sapore particolare anche sul mercato. Non è un mistero infatti che entrambe le squadre stiano seguendo con grande interesse le prestazioni di Jordan Veretout, centrocampista che sta facendo benissimo con la maglia della Fiorentina. Il classe ’93 ha realizzato finora 5 gol e 4 assist con i toscani, facendo lievitare la sua valutazione a circa 25 milioni di euro.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La vicenda di Veretout ricorda un po’ quella del suo collega, attualmente all’Arsenal, Torreira: anche l’ex Sampdoria fu oggetto di desiderio del Napoli prima di sposare il progetto dei Gunners.
Intanto oggi a Londra sarà presente anche l’agente del centrocampista francese, Giuffredi. È probabile quindi che il procuratore intavolerà dei discorsi con le squadre interessate al proprio assistito.
S.D.
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…