Calciomercato Juventus, da Pjanic a Pogba: le ultime a centrocampo

Calciomercato Juventus, da Pjanic a Pogba: le ultime a centrocampo

Calciomercato Juventus
Pjanic (Getty Images)

Dall’interesse estero per Miralem Pjanic al sogno di un ritorno di Paul Pogba: le ultime sul calciomercato Juventus a centrocampo

Comunque andrà questa stagione, la Juventus nella prossima sessione di calciomercato vorrà di certo mantenere altissimi i suoi standard e, per farlo, un reparto cardine da rendere competitivo è sicuramente il centrocampo. Uno dei membri più importanti della linea mediana bianconera è Miralem Pjanic. L’ex regista della Roma, nonostante qualche prestazione sottotono di troppo, si sta dimostrando una pedina fondamentale nei momenti decisivi, basti ripensare al match dello scorso sabato contro il Milan. Sul bosniaco ci sarebbe l’interesse del Barcellona, intenzionato a mettere le mani su uno dei talenti più cristallini della Serie A.

Per le ultime notizie sul calciomercato della Juventus—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, da Zaniolo a Pogba: le ultime in entrata

Nicolò Zaniolo è forse la stellina più luminosa di questa stagione di Serie A. Il talento arrivato a Roma dall’Inter nella scorsa sessione estiva di calciomercato, si è fatto spazio nei problemi a centrocampo del club giallorosso diventando un punto fermo, prima per Di Francesco e ora per Ranieri. Nelle ultime settimane il giovane ex Entella è stato accostato anche alla Juventus. Resta inoltre viva la suggestione che porta a Paul Pogba. Il centrocampista che ha visto le luci della ribalta proprio con la maglia bianconera, dopo un inizio non ottimale di stagione, sta trascinando il Manchester United di Solskjaer. Occhio però anche al Real Madrid. I Blancos infatti sembrano fare davvero sul serio per Pogba per rilanciare il club spagnolo dopo un’annata non particolarmente esaltante.

GT

Impostazioni privacy