Calciomercato Roma, in vista dell’Udinese: fari puntati su De Paul

Calciomercato Roma, in vista dell’Udinese: fari puntati su De Paul

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul @ Getty Images

Rodrigo De Paul, stella dell’Udinese di Igor Tudor, potrebbe rappresentare un nome importante per il calciomercato della Roma

Domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida valevole per la 32esima giornata di Serie A fra Roma e Udinese. In palio tre punti fondamentali per la corsa verso la Champions League dei giallorossi che dovranno però superare lo scoglio rappresentato dal club friulano, in grandissima forma dopo l’arrivo in panchina di Igor Tudor al posto di Davide Nicola. Nell’anticipo di domani inoltre, la Roma potrà vedere con attenzione la prestazione di Rodrigo De Paul, stella del club della famiglia Pozzo e man of the match nella gara di andata.

Per le ultime notizie sul calciomercato della Roma—> clicca qui!

Calciomercato Roma, il valzer degli esterni: chi parte se dovesse arrivare De Paul

In casa Roma non ci sono particolari certezze per la prossima stagione. Rodrigo De Paul potrebbe essere un obiettivo importante di calciomercato e a fargli posto ci sarebbe una lunga lista di nomi. A partire da Stephan El Shaarawy, sicuramente uno dei giocatori più in forma quest’anno, ma che potrebbe lasciare la capitale in caso di offerte importanti. Discorso simile per Diego Perotti. Questa stagione, più che in altre, l’ex giocatore del Genoa è stat falcidiato dagli infortuni e potrebbe decidere di tornare in Argentina al termine del campionato. Occhio anche a Cengiz Under. Il turco infatti, così come Perotti, è stato molto tempo ai box e, se dovessero arrivare proposte allettanti, la Roma potrebbe decidere di fare cassa con il giovane esterno.

GT

Impostazioni privacy