Calciomercato Juventus, Paratici prepara ai tifosi un ‘regalo’ per lo scudetto: i nomi più caldi

La Juventus, vicina a conquistare l’ennesimo scudetto, potrebbe farsi un regalo importante durante la prossima estate

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Paratici (Getty Images)

La Juventus potrebbe laurearsi per l’ennesima volta campione d’Italia già oggi. Per ottenere il tricolore con un largo anticipo infatti i bianconeri dovranno uscire almeno con un pareggio dalla trasferta pomeridiana contro la SPAL.

Quello che sarebbe l’ottavo campionato vinto consecutivo potrebbe spingere Paratici a fare un regalo ai propri tifosi in estate, portando Torino un top player per alzare ancora di più il valore di una rosa già ampiamente competitiva. Del resto, sul taccuino del DS bianconero sono diversi i nomi presenti.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, da Pogba a Varane: ecco il possibile regalo scudetto di Paratici

Paratici potrebbe portare un big in bianconero la prossima estate come regalo scudetto per i propri supporters. Uno dei profili più seguiti è quello di Paul Pogba, ex centrocampista bianconero e attualmente al Manchester United. Portarlo a Torino non sarà facile sia per le resistenze dei Red Devils sia per la grande concorrenza da parte del Real Madrid.

Un obiettivo importante per il centrocampo risulta essere anche Eriksen. Il talento danese potrebbe seriamente lasciare in estate il Tottenham, visto il mancato accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Per mettere le mani sul classe ’92 i bianconeri dovranno però tenere testa a Real e Inter.

Per la difesa invece un colpo importante potrebbe portare verso il Bayern Monaco. Il club tedesco infatti metterà in atto una rivoluzione in estate che potrebbe decretare anche la partenza di Hummels, forte difensore centrale anche della Germania. Oltre al tedesco, un sogno per la retroguardia torinese porta il nome di Varane. Quella del difensore francese potrebbe diventare una pista importante in caso di suo addio al Real Madrid.

S.D.

Impostazioni privacy