Calciomercato Milan, Kessie sempre più lontano: ecco chi può arrivare

Calciomercato Milan, Kessie sempre più lontano: ecco chi può arrivare

Kessie
Franck Kessie (Getty Images)

Franck Kessie, centrocampista centrale del Milan, è uno degli uomini più importanti di Gattuso ma, anche a causa della sua disciplina, potrebbe lasciare Milano.

Nella caldissima serata di sabato sera, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro è andata in scena la sfida fra Milan e Lazio. Praticamente uno spareggio per la Champions League deciso dal rigore battuto con freddezza assoluta da Franck Kessie, ex centrocampista dell’Atalanta. Il giocatore ivoriano classe 1996, in queste due stagioni in rossonero, si è dimostrato un elemento di assoluto valore per Gennaro Gattuso tanto da entrare nel mirino di diversi club, soprattutto all’estero, in particolare del Chelsea. I Blues hanno però il mercato bloccato e in caso di cessione, l’ex Dea dovrebbe accasarsi altrove. Nelle ultime settimane inoltre, dal litigio con Biglia all’episodio Acerbi, la scarsa disciplina di Kessie non pare aver entusiasmato la dirigenza rossonera e ciò potrebbe raffigurare un altro fattore importante ai fini di un addio.

Per le ultime notizie sul Milan di Leonardo—> clicca qui!

Calciomercato Milan, Kessie addio? I nomi per sostituirlo

In caso di una cessione di Franck Kessie, molto probabilmente all’estero, il Milan dovrebbe tornare sul mercato per rinforzare un reparto, come il centrocampo, che nella prossima estate di calciomercato potrebbe essere rivoluzionato. Una soluzione, nonostante la posizione più votata all’attacco, potrebbe essere rappresentata da Bruno Fernandes, protagonista assoluto della stagione dello Sporting CP. Attenzione anche a Stefano Sensi e Amadou Diawara, rispettivamente giocatori di Sassuolo e Napoli. Pronosticando anche un possibile addio di Lucas Biglia, la presenza di un regista naturale all’interno della rosa risulterebbe fondamentale.

GT

Impostazioni privacy