Calciomercato Roma, N’Zonzi piace all’Arsenal. Elneny o Mustafi contropartite?

Il club giallorosso starebbe pensando già alla cessione del francese, che non ha convinto la proprietà del club capitolino: N’Zonzi pronto a partire. 

Mustafi calciomercato Roma

Mustafi (Getty Images)

Flop Steven N’Zonzi. Il centrocampista francese, arrivato in estate dal Siviglia per circa 30 milioni di euro, non è riuscito a convincere la società giallorossa, pronta a cederlo già dopo la prima stagione. Il Campione del Mondo non è riuscito ad ambientarsi nella Capitale offrendo prestazioni al di sotto delle sue potenzialità regalando agli avversari numerose palle gol. Ora la Roma avrebbe già in mente di cederlo al termine della stagione senza, però, compiere una minusvalenza dopo il grande investimento dell’ex direttore sportivo spagnolo Monchi. Sulle sue tracce ci sarebbe un forte interessamento dell’Arsenal con lo stesso francese che riabbraccerebbe Unai Emery. Con la maglia della Roma l’ex Siviglia ha collezionato ben 34 presenze complessive trovando la via del gol soltanto in un’occasione in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, profili interessanti dai “Gunners”

La società giallorossa è già al lavoro da diverso tempo per quanto riguarda la rosa del futuro. Dopo l’esonero di Di Francesco e l’addio di Monchi, il club capitolino ha dovuto prima risolvere i conflitti interni per poi dedicarsi alla squadra che verrà. Dalla formazione inglese potrebbero rientrare nell’operazione N’Zonzi diversi profili che farebbe al caso della Roma, come il centrocampista Mohamed Elneny o il difensore tedesco shkodran Mustafi. L’obiettivo della società giallorossa, infine, è quello di rinforzare la rosa a disposizione cercando di inserire contropartite interessanti in caso di richiesta ufficiale da parte dei “Gunners” per Steven N’Zonzi, che potrebbe ritrovare entusiasmo proprio sotto la guida tecnica di Emery.

S.I.

Impostazioni privacy