Juventus, delusione Ronaldo. La mamma svela: “Ecco cosa mi ha detto”

I gol di Cristiano Ronaldo non sono bastati alla Juventus per approdare in semifinale di Champions League: la mamma dell’asso portoghese ha svelato le parole deluse del figlio dopo il ko con l’Ajax

Pallone d'Oro
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus cede il passo all’Ajax. Non sono bastati i gol di Cristiano Ronaldo per trascinare i bianconeri in semifinale di Champions League: il fenomeno portoghese ha segnato tutte e 5 le reti della squadra di Allegri nella fase a eliminazione diretta. Ma i ragazzini terribili di Erik ten Hag hanno avuto la meglio grazie al talento e alla freschezza fisica. Così, dopo tre titoli consecutivi, CR7 non alzerà al cielo la Champions League. Una sconfitta bruciante quella di ieri sera, sia per la Juventus ma anche per l’ex Real Madrid, decisamente poco abituato a perdere. E la mamma ha svelato tutta la delusione del figlio: “Era triste, gli sarebbe piaciuto andare in finale. Sarà per la prossima”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Dolores Aveiro ha poi raccontato il retroscena sullo sfogo di Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione della Juve per mano dell’Ajax: “Mi ha detto ‘Mamma, io non faccio miracoli!’. Tuttavia il pensiero è già al prossimo anno, in cerca di una nuova sfida: “Il campionato sta andando bene – le parole della mamma riportate da ‘A Bola’ a margine del torneo internazionale ‘Maritimo Centenario’ -. In Champions è mancato un pizzico di fortuna ma non possiamo farci nulla, la vita continua”. Intanto tra pochi giorni Ronaldo potrà consolarsi con il suo primo campionato di Serie A.

F.I.

Impostazioni privacy