Calciomercato Inter, Elmas nel mirino: incanta il gioiello macedone

Calciomercato Inter, Elmas nel mirino: incanta il gioiello macedone

Elmas calciomercato Inter
Eljif Elmas @ Getty Images

Stando alla stampa turca, l’Inter sarebbe in forte pressing su Eljif Elmas, centrocampista classe 1999 del Fenerbahce: le ultime

Ha un gran destro, è alto 1,82 m ed è un classe 1999, si tratta di Eljif Elmas gioiello macedone del Fenerbahce e, stando alla stampa turca, obiettivo di calciomercato dell’Inter per la prossima stagione. Il centrocampista del Fener, in questa stagione, ha davvero stupito e nei mesi a venire potrebbe fare il definitivo salto di qualità e raggiungere un grande club, magari in Italia. Secondo quanto riportato da ‘BiP Spor’, l’Inter sarebbe davvero pronta a fare sul serio per Elmas, tanto che sembra che si parli di un’offerta intorno ai 18 milioni di euro per il talento della squadra di Istanbul.

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Calciomercato Inter, che cosa può dare Elmas al centrocampo

Con Elmas, nonostante la sua giovane età, il centrocampo nerazzurro potrebbe decisamente rinforzarsi e acquistare quella qualità e quella fisicità di cui non dispongono tutti gli elementi del reparto. Elmas finora non ha fornito assist ai suoi compagni ma ha messo a segno due reti e totalizzato ben 35 presenze e più di 2000 minuti in campo, alcuni di questi anche in Europa. Un giocatore quindi, sul quale si può già contare, ora starà agli uomini mercato del club meneghino riuscire a superare la concorrenza e portare a buon fine la trattativa per il gioiello macedone che sta incantando tutti.

GT

Impostazioni privacy