Calciomercato Inter, operazione Gundogan a centrocampo: il punto

Ilkay Gundogan potrebbe non rinnovare il proprio contratto con il Manchester City. Addio possibile: l’Inter è alla finestra.

Ilkay Gundogan (Getty Images)

Dopo Diego Godin, l’Inter punta ad un big anche per il centrocampo. Con l’acquisto dell’uruguayano, i nerazzurri si sono assicurati uno dei migliori difensori sul mercato, ma per rafforzare la linea mediana, il club meneghino guarda con interesse a nomi di spessore. E oltre a Ivan Rakitic del Barcellona, ecco l’ipotesi Ilkay Gundogan. Il tedesco è sotto contratto sino al 2020 con il Manchester City ma non appare intenzionato a rinnovare il proprio accordo. Per questo può rappresentare una grandissima occasione di mercato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, concorrenza per Gundogan

Con un contratto di un solo anno, appare certo che il City cercherà di cedere Gundogan. Al momento due appaiono gli ostacoli per l’Inter nella corsa al giocatore di origini turche. Il primo è l’elevato stipendio, il secondo la folta concorrenza. Per il centrocampista della nazionale tedesca è viva l’ipotesi Germania, con il Bayern Monaco interessato e con il Borussia Dortmund che lo riaccoglierebbe volentieri. Attenzione però anche al Real Madrid, che potrebbe scegliere lui per rifondare le basi del centrocampo.

A.G.

Impostazioni privacy