Calciomercato Milan, da Kessie a Veretout: il punto sul centrocampo

Calciomercato Milan, da Kessie a Veretout: il punto sul centrocampo

Calciomercato Napoli Veretout Arsenal
Veretout (Getty Images)

Il Milan di Gennaro Gattuso è a caccia della qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Quale sarà il centrocampo del 2019/2020?

Il Milan, dopo la vittoria interna contro la Lazio di Simone Inzaghi, ha fatto un passo importante verso la qualificazione in Champions League nella prossima stagione. I rossoneri, lanciati dalla rete siglata da Franck Kessie, hanno superato i biancocelesti confermando la loro quarta posizione e tenendo ad un punto la Roma di Claudio Ranieri, in buona forma dopo la vittoria di Genova contro la Sampdoria. Proprio Kessie, sarà uno degli argomenti più importanti della prossima estate di calciomercato del club meneghino. L’ex Atalanta è infatti seguito da diversi club esteri e, le sue intemperanze dal punto di vista disciplinare, potrebbero portare la società a lasciarlo andare alla giusta cifra.

Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Milan, non solo Kessie. Riscatto Bakayoko e punto sulle entrate: i temi caldi

Un altro nodo cruciale sarà il riscatto di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista francese di proprietà del Chelsea ha una clausola per il riscatto pari a 36 milioni di euro che, con un eventuale approdo in Champions, sarebbe più agevole da saldare. In caso invece di un quinto posto, le cose potrebbero complicarsi. Intanto Leonardo e gli uomini mercato del Milan guardano anche in casa della Fiorentina: Jordan Veretout è un obiettivo caldissimo. Il regista ex Aston Villa sta avendo una stagione altalenante con la maglia Viola ma ha dimostrato grande freddezza e piedi buoni, due caratteristiche fondamentali per il club lombardo, soprattutto se dovesse partire Lucas Biglia.

GT

Impostazioni privacy