Calciomercato Inter, Handanovic certezza: per il futuro Radu è in pole

Samir Handanovic è un punto fermo per l’Inter, ma i nerazzurri studiano il possibile erede: in cima alla lista c’è il romeno Radu.

Ionut Andrei Radu (Getty Images)

Samir Handanovic è una vera e propria certezza in casa Inter. Lo sloveno, divenuto a stagione in corso capitano del club, è un punto fermo dei nerazzurri e un giocatore imprescindibile. La dirigenze meneghina però guarda con attenzione al futuro e valuta il possibile erede del portiere ex Udinese. In questo senso il nome in cima alla lista è quello di Ionut Radu, che si sta mettendo in mostra con la maglia del Genoa.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, non solo Radu per la porta

Il portiere romeno classe 1997 è stato acquistato dal Genoa, insieme a Valietti, per 14 milioni di euro. L’Inter ha la possibilità di esercitare un diritto di ricompra di 12 milioni per il primo anno e di 14 milioni per il secondo. L’ipotesi che il ragazzo venga acquistato è poi lasciato in prestito secco ai rossoblù per un’altra stagione appare tutt’altro che improbabile. Ma l’Inter valuta con attenzione anche altre piste. Su tutte Alessio Cragno che bene sta facendo a Cagliari, ma che piace molto anche alla Roma. Occhio poi alla pista Onana dell’Ajax, che ha sì rinnovato da poco, ma si sta rivelando come uno dei più interessanti portieri del panorama europeo.

A.G.

Impostazioni privacy