Calciomercato Juventus, Rashford nel mirino: il punto

Calciomercato Juventus, Rashford nel mirino: il punto

Rashford Juventus Real Madrid
Rashford (Getty Images)

Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, è da tempo nel mirino della Juventus: le ultime sul possibile arrivo del centravanti inglese

Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997 del Manchester United, è senza dubbio uno dei giocatori più talentuosi del calcio europeo. In grado di giocare in tutte le posizioni dell’attacco, il giovane centravanti dei Tre Leoni anche in questa stagione si è dimostrato uno dei migliori dei Red Devils mettendo a segno 13 reti e firmando 9 assist in tutte le competizioni. Nella prossima estate di calciomercato però, alcune cose potrebbero cambiare e, se lo United non dovesse arrivare in Champions, l’ipotesi di un addio potrebbe non essere così remota. Molte squadre sono interessate al cartellino di Marcus Rashford fra le quali spicca la Juventus di Fabio Paratici, pronta a rinnovare il pacchetto offensivo, soprattutto nel caso che Dybala venga ceduto.

Per le ultime notizie sui trasferimenti dei bianconeri—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri: la concorrenza per Rashford

Purtroppo per la Juventus, Rashford è un giocatore che fa gola a molti top club europei fra i quali c’era anche il Barcellona di Lionel Messi. Stando però alle ultime arrivate dalla stampa inglese, i blaugrana si sarebbero tirati fuori dalla corsa per il costo eccessivo dell’attaccante inglese. Secondo il ‘Mirror’ infatti, potrebbero volerci ben 115 milioni di euro per strappare Rashford allo United. Una cifra decisamente alta che potrebbe mettere in difficoltà anche la Juventus, che nella scorsa stagione ha già messo mano al portafogli per portare Cristiano Ronaldo a Torino.

GT

Impostazioni privacy