Calciomercato Milan, da Kessie a Veretout: le ultime a centrocampo

Calciomercato Milan, da Kessie a Veretout: le ultime a centrocampo

Le ultime sul centrocampo del Milan della prossima stagione. Da Veretout a Kessie, come cambiano i piani con o senza Champions?

Il tema principale che sta tenendo banco in casa Milan in queste ore è sicuramente quello legato alla qualificazione alla prossima edizione della Uefa Champions League. Il maggior torneo continentale per club rappresenterebbe per il club un passo in avanti importante dopo i problemi delle scorse stagioni. La sconfitta di domenica sera contro il Torino di Mazzarri ha complicato decisamente le cose per il Milan che ora, con quattro giornate al termine, è chiamato a sbagliare il meno possibile per centrare il quarto posto. Senza la Champions, i piani di calciomercato per la prossima stagione potrebbero essere differenti, a partire da Tiemoué Bakayoko per il quale il club difficilmente potrà spendere i 36 milioni di euro per il riscatto.

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Calciomercato Milan, non solo Bakayoko: le manovre in uscita e in entrata

In uscita spunta forte anche il nome di Franck Kessie. L’ex giocatore dell’Atalanta è molto richiesto, soprattutto all’estero, e i rossoneri, viste anche alcune intemperanze dal punto di vista comportamentale, potrebbero optare per una cessione che varrebbe come tesoretto con il quale operare in entrata. I nomi sono principalmente legati alla Serie A e si tratta in particolare di Daniele Baselli e Jordan Veretout. Due soluzioni non particolarmente costose che farebbero al caso del Milan ma occhio alla concorrenza, accesa, della Roma per il primo, soprattutto se dovesse arrivare Petrachi e del Napoli per l’ex Aston Villa.

GT

Impostazioni privacy