Juventus, non solo de Ligt: salgono le quotazioni di Marquinhos. La situazione

Juventus a caccia di un grande rinforzo in difesa. Dietro al sogno de Ligt salgono le quotazioni di Marquinhos. Sullo sfondo Ruben Dias, Manolas e non solo: le ultime

Juventus Marquinhos
Marquinhos (Getty Images)

Tra le priorità estive della Juventus c’è anche un grande rinforzo in difesa. La dirigenza bianconera non molla la presa su de Ligt, che resta uno dei sogni della prossima sessione di calciomercato, ma date le difficoltà nell’arrivare al capitano dell’Ajax Paratici non vuole farsi trovare impreparato e continua a sondare diverse piste. Tra le varie alternative nelle ultime ore sarebbero salite le quotazioni di Marquinhos del PSG. Ma non solo. Da Ruben Dias a Manolas, ecco tutti gli obiettivi della Juventus per la difesa.

Per le ultimissime di mercato CLICCA QUI!

Juventus, in difesa sale Marquinhos: le ultime

Come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, per la difesa sarebbero in rialzo le quotazioni di Marquinhos. Quello del difensore brasiliano è un profilo che piace ormai da tempo alla Juventus, tanto che negli ultimi mesi si è anche parlato di un possibile scambio con Douglas Costa. Il centrale del PSG balza dunque in cima alla lista della dirigenza, che continua comunque a monitorare anche altri giocatori: Ruben Dias, ad esempio, resta un nome caldo in entrata, così come Manolas, che nell’attuale contratto con la Roma ha una clausola rescissoria di ‘soli’ 36 milioni di euro. Infine, sullo sfondo anche Varane del Real Madrid, Boateng del Bayern Monaco e Savic dell’Atletico Madrid.

E.P.

Impostazioni privacy