Inter, idea Bakayoko per l’estate: le condizioni di Marotta

Il futuro di Bakayoko sembra allontanarsi sempre più dal Milan. Al francese, di proprietà del Chelsea, potrebbe pensare l’Inter

Bakayoko calciomercato milan inter
Bakayoko (Getty Images)

Tiemoué Bakayoko sta facendo parlare di sé in quest’ultima e delicata parte di stagione. Il centrocampista francese di proprietà del Chelsea si sta mettendo in mostra in negativo per una serie di comportamenti che potrebbero ormai averne definitivamente compromesso la permanenza in rossonero.

Dopo le questioni relative alla maglia di Acerbi e al ritardo negli allenamenti, ieri il classe ’94 ha avuto un alterco con Gattuso, a causa dell’eccessiva lentezza nel fare il suo ingresso in campo, che alla fine non è più avvenuto. Bakayoko quindi sembrerebbe essere destinato a tornare al Chelsea in estate, società da cui è in prestito al Milan. Una situazione però potrebbe permettergli ancora di giocare in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, possibile inserimento di Marotta per Bakayoko: le condizioni

Dopo l’accaduto durante Milan-Bologna, Bakayoko sembrerebbe essere destinato a tornare al Chelsea. I rossoneri infatti potrebbero essersi definitivamente convinti dell’inopportunità di versare ai Blues i 35 milioni di euro per esercitare il riscatto.

Chi potrebbe approfittare della voglia di permanenza in Serie A del francese, campionato in cui si è letteralmente ritrovato, è l’Inter. I nerazzurri infatti sono alla ricerca di innesti di livello sul mercato per la propria metà campo e potrebbero pensare proprio al rossonero. Visti i recenti atteggiamenti però, Marotta potrebbe eventualmente siglare un contratto con alcune clausole, attivabili in casi di comportamenti inopportuni e poco professionali.

Leggi anche —> Milan, idea Murillo per la difesa: il colombiano non sarà riscattato dal Barcellona

S.D.

 

Impostazioni privacy