Roma, la richiesta del Mönchengladbach per Hazard: zero offerte dalla Premier

Thorgan Hazard è uno dei gioielli del prossimo mercato. Nonostante un contratto in scadenza nel 2020, il Monchengladbach non vuole fare sconti

calciomercato roma thorgan hazard
Thorgan Hazard (Getty Images)

La Roma in estate farà alcune mosse per quanto riguarda il mercato. Un ruolo in cui la società proverà a portare qualche innesto è quello relativo alle corsia offensive esterne. Sono diversi infatti i calciatori giallorossi attualmente in bilico. El Shaarawy, dopo una stagione super, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Perotti e Under inoltre potrebbero lasciare la Capitale, viste le stagioni deludenti, condite da numerosi infortuni. Uno nome accostato a più riprese ai capitolini è quello di Thorgan Hazard, che potrebbe lasciare il Borussia Mönchengladbach a fine stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, per ora niente Premier per Hazard: c’è il Dortmund

Thorgan Hazard sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato. L’esterno belga sta disputando un’ottima stagione, visti i 12 gol e 11 assist nelle 33 gare disputate. Il suo futuro però sembrerebbe essere destinato a continuare in Bundesliga. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il DS del Mönchengladbach Max Eberl, che ha escluso a ‘Sport 1’ la pista inglese: “Non è arrivata alcuna offerta dalla Premier per Thorgan”.

L’unico club che ha attualmente presentato un’offerta concreta, secondo ‘sport.de’, è il Borussia Dortmund, club preferito dall’esterno offensivo. La richiesta del Mönchengladbach, nonostante il contratto del calciatore fino al 2020, non sembrerebbe voler scendere dai 40 milioni di euro.

Leggi anche —> Roma, Milan e Inter, Zidane scarica Ceballos: occasione per l’estate

S.D.

Impostazioni privacy