Inter, torna di moda l’idea Rakitic per il centrocampo: la situazione

L’uscita dalla Champions del Barcellona potrebbe portare alcuni calciatori blaugrana a cambiare aria. L’Inter potrebbe approfittarne

calciomercato inter rakitic
Rakitic (Getty Images)

La sconfitta di ieri del Barcellona contro il Liverpool sarà destinata a occupare per diverso tempo le parole e i discorsi di addetti ai lavori e non. La squadra di Valverde infatti ha lasciato la Champions League, subendo una tremenda rimonta da parte del Liverpool, bravissimo nel ribaltare il 3-0 subìto all’andata con un secco 4-0. I catalani quindi neanche quest’anno riusciranno ad alzare la coppa dalle grandi orecchie, vista la rovinosa caduta palesata anche l’anno scorso contro la Roma di Di Francesco. Quest’ennesimo grande passo falso potrebbe allontanare dalla Catalogna alcuni elementi durante il prossimo calciomercato estivo.

Inter, Rakitic deluso dall’uscita dalla Champions: possibile l’addio estivo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Alcuni elementi del Barcellona potrebbero decidere di cambiare aria dopo il fallimento in Champions League. Uno di questi potrebbe essere Ivan Rakitic. Il 31enne infatti non avrebbe problemi a trovarsi una nuova sistemazione. Su di lui infatti sono accesi da diverso tempo i fari dell’Inter, pronto a regalare a tifosi e al proprio allenatore un colpo top per la propria metà campo. Questo scenario potrebbe scaldarsi ulteriormente in caso di arrivo di Antonio Conte ad Appiano Gentile, che potrebbe indicare proprio il croato come elemento su cui costruire la sua manovra.

Leggi anche —> Inter, dall’Atletico al Napoli: futuro Icardi ancora da scrivere

S.D.

Impostazioni privacy