Juventus, tentazione PSG per Pjanic: ecco i possibili sostituti

Pjanic potrebbe lasciare la Juventus in direzione PSG. Da Pogba e Milinkovic a Ndombele e Rabiot, tutti i possibili sostituti del bosniaco

Juventus Pjanic
Pjanic (Getty Images)

Futuro in bilico per Miralem Pjanic. Le recenti dichiarazioni del centrocampista bosniaco riguardo ad un possibile trasferimento al PSG hanno infatti rimesso in discussione la sua permanenza alla Juventus, che non è più così scontata in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. L’ex Roma potrebbe essere il grande sacrificato che garantirebbe alla dirigenza un importante tesoretto da reinvestire in entrata. Dal sogno Pogba a Milinkovic-Savic e Ndombele, ecco i possibili sostituti di Pjanic.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, ‘tesoretto’ Pjanic: torna di moda Milinkovic-Savic

L’eventuale cessione di Pjanic potrà garantire alla Juventus un tesoretto di almeno 70/80 milioni di euro, cifra che sarebbe reinvestita per il suo erede. Il grande sogno in entrata rimane sempre Paul Pogba, ma come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ starebbe riprendono quota anche la pista Milinkovic-Savic dalla Lazio. Il serbo classe 1995 continua ad essere monitorato da Paratici, che potrebbe fare un nuovo tentativo in estate.

Caldi anche i nomi di Ndombele, centrocampista piuttosto fisico di proprietà del Lione seguito ormai da mesi, e Rabiot, che rappresenta invece un’importante occasione a parametro zero ma è corteggiato da diversi top club europei. Infine, la dirigenza bianconera continua a monitorare anche la situazione di Casemiro, dato tra i possibili partenti in casa Real Madrid. Il casting a centrocampo continua.

E.P.

Impostazioni privacy