Roma, doppio ostacolo in Serie A per Hateboer: la situazione

La Roma pensa a Hateboer dell’Atalanta per rinforzare la fascia destra. Il laterale olandese è seguito anche da Inter e Milan: le ultime

Roma Hateboer
Hateboer (Getty Images)

Restyling sulle fasce in vista per la Roma nella prossima sessione di calciomercato. Una delle priorità della dirigenza giallorossa resta il terzino destro: Karsdorp e Santon non hanno offerto le garanzie sperate e la società si sta muovendo per rinforzare il reparto. Uno dei nomi caldi è quello di Hans Hateboer, protagonista con la maglia dell’Atalanta di un’altra ottima stagione con 6 gol e 6 assist a referto in ben 40 presenze. Anche Inter e Milan sono però accostate al giocatore.

Per le ultime news di mercato CLICCA QUI!

Roma, duello con Inter e Milan per Hateboer

La Roma dovrà dunque vedersela con Inter e Milan, che negli ultimi mesi hanno messo gli occhi sul laterale olandese. Il classe 1994 rappresenta un profilo ideale per il futuro dei tre club e, con un contratto in scadenza nel 2020, fa gola alle rispettive dirigenze. Si profila dunque un acceso duello di mercato per Hateboer, con il possibile inserimento anche del Napoli di Ancelotti. Una permanenza all’Atalanta con relativo rinnovo da parte del giocatore non è comunque da escludere, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League per la squadra di Gasperini.

E.P.

Impostazioni privacy