Inter, Wanda Icardi: “Le big lo vogliono, ma lui resta”. E spunta un clamoroso indizio

Mauro Icardi resta l’argomento principale in casa Inter, nonostante una lotta Champions non ancora conclusa. Il futuro dell’argentino resta incerto, anche se Wanda Nara la pensa diversamente

Icardi real madrid calciomercato inter
Mauro Icardi Getty Images

Non è stata una stagione facile per Mauro Icardi. Prima gli infortuni, poi i problemi con il rinnovo e la fascia di capitano passata ad Handanovic. L’argentino è rientrato in campo dopo un lungo tira e molla, ma Spalletti gli ha spesso preferito Lautaro Martinez dall’inizio. Anche se il tecnico toscano non siederà più sulla panchina nerazzurra il prossimo anno, il futuro del numero 9 resta a forte rischio. Conte avrebbe già dato il suo via libera alla cessione, visto che per caratteristiche preferisce giocatori come Lukaku e Dzeko. Nonostante questo, la moglie-agente di Mauro esclude ogni possibilità di addio: “Sono i giornali che continuano a dire che Icardi potrebbe andar via. Io sono stanca di ripetere che lui vuole rimanere all’Inter”.

Leggi anche —–> Inter, contatti avviati per Chiesa: possibile colpo per l’attacco

Inter, Wanda Nara: “Tutte le big vogliono Icardi, ma lui resta”. E spunta un indizio contrastante

Negli ultimi giorni, però, si è parlato di come per Icardi non siano arrivate offerte concrete all’Inter e al giocatore. Wanda Nara non la pensa allo stesso modo: Sì, sono arrivate offerte ma Mauro rimane all’Inter. Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono – ha detto durante la trasmissione ‘Tiki Taka’ -. Ma lui è convinto di rimanere all’Inter, qualunque sarà l’allenatore. Tutti lo vogliono. Secondo quello che dice Spalletti, è l’Inter che non lo vuole: lo dicono i giornali…”

Per tutte le notizie di mercato sull’Inter CLICCA QUI!

Parole nette, che però si trovano in contrasto con quella che è stata la scelta dell’Inter: non includerlo nello shooting ufficiale della nuova maglia. Una decisione che senza dubbio fa rumore, la moglie-agente dell’argentino spiega: “E’ vero, ma sicuramente lo sponsor, che è lo stesso suo, lo chiamerà per fare uno shooting”. Infine sull’ipotesi Juventus: Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme”.

F.I.

 

 

Impostazioni privacy