Home Mercato Estero Atletico Madrid, Griezmann dice addio: ora è ufficiale

Atletico Madrid, Griezmann dice addio: ora è ufficiale

CONDIVIDI

L’attaccante francese lascerà al termine della stagione il club spagnolo senza rivelare la prossima squadra in cui giocherà 

Griezmann addio Atletico

Griezmann (Getty Images)

Ora ci siamo. Griezmann non giocherà più nell’Atletico Madrid, questa sera è arrivata l’ufficialità con il video dell’annuncio dello stesso attaccante francese. Sulle sue tracce ci sarebbe il Barcellona che dovrebbe pagare la clausola di 125 milioni (dal primo luglio) di Grizou, pronto ad esaudire il suo sogno massimo.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel video ufficiale dell’Atletico Madrid: “Dopo aver parlato con il Cholo e con la dirigenza, volevo parlare anche a voi tifosi che mi avete sempre dato affetto. Ho preso la decisione di andare via e trovare nuove sfide. E’ stata una decisione dura per me, ma è quello che sento dentro e ciò di cui ho bisogno. Voglio ringraziare tutti voi per il supporto durante questi cinque anni, nei quali ho vinto i miei primi trofei. Ho vissuto momenti che ricorderò sempre, vi terrò sempre nel mio cuore. In questo momento non è facile parlare, grazie per tutto: sono stati cinque anni incredibili, nei quali ho sempre cercato di dare il meglio in campo e fuori, provando ad essere gentile con voi tifosi al Wanda e in trasferta, con foto e autografi. Grazie ancora, dal profondo del mio cuore”.

 

S.I.