Clamoroso Juventus, UFFICIALE: la nota della società sul futuro di Allegri

La Juventus ha annunciato con una nota ufficiale che Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore bianconero nella prossima stagione

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

La notizia sembrava nell’aria, ora è anche ufficiale. La Juventus ha annunciato sul proprio sito una notizia destinata a sconvolgere il mercato degli allenatori europei: “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. Recita così il comunicato dei bianconeri, che ora dovranno aprire un nuovo ciclo per dare l’assalto alla Champions League. Gli incontri degli ultimi giorni tra il presidente juventino e il tecnico toscano hanno, evidentemente, portato a una differenza di vedute troppo grande da superare.

Per tutte le notizie di mercato sulla Juventus CLICCA QUI!

Una separazione che inevitabilmente porterà diversi cambiamenti sul calciomercato europeo, oltre che in casa Juventus. Domani l’ormai Allegri e Agnelli parleranno in una conferenza stampa congiunta, che chiarirà i motivi del divorzio dopo l’ennesimo scudetto ma anche l’ennesimo fallimento Champions. La nota ufficiale, infatti, prosegue: “L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.

F.I.

Impostazioni privacy